TERMINI E CONDIZIONI DI VENDITA
INSILICO
Insilico Odontotecnica digitale S.r.l. una società italiana con sede legale in Viale dell’industria 24B, Verona 37135 Italia
Account
account come cliente registrato sul software MSOFT, necessario per condividere o visualizzare i casi chirurgici
Prodotto
guide chirurgiche stampate e i modelli che possono essere ordinati a INSILICO
Servizi
i servizi di chirurgia guidata che Le sono offerti
Sito
qualsiasi esperto del team del laboratorio INSILICO
Team di esperti
il sito web www.insilico.it
Termini
i presenti termini e condizioni, compresi eventuali altri termini qui incorporati per riferimento
Voi
qualsiasi figura professionale che si vuole avvalere dei nostri servizi e prodotti
Società Venditrice e Noi
(e qualsiasi declinazione di tale termine) le entità responsabili della fornitura dei Prodotti e dei Servizi offerti
Condizioni generali di vendita
- Informazioni sul pagamento: Se desidera acquistare Prodotti o Servizi, dovrà fornire alcune informazioni relative al Suo acquisto, incluse le informazioni di pagamento. Tali informazioni saranno trattate come descritto nella nostra informativa sulla privacy. Tutte le informazioni da Lei fornite alla Società venditrice o ai processori di pagamento esterni devono essere accurate, attuali e complete. Lei assicura e garantisce di avere il diritto di utilizzare qualsiasi carta di credito, o altro mezzo di pagamento, utilizzato per avviare qualsiasi transazione. Lei accetta di pagare tutte le spese o le commissioni che Lei o qualsiasi utente del Suo account potrebbe sostenere durante le operazioni di pagamento. Lei sarà inoltre responsabile del pagamento di qualsiasi tassa o imposta applicabile relativa ai Suoi acquisti. La verifica delle informazioni relative a un acquisto può essere richiesta prima della nostra accettazione di qualsiasi ordine di lavorazione.
- Ordine di acquisto e accettazione. Per richiedere la gestione di un caso chirurgico e quindi la dima chirurgica è necessario, se Voi siete provvisti di software condividere il caso e inviare per mezzo mail una prescrizione medica. Nel caso voi non foste possessori di software i file posso essere spediti tramite mail, la prescrizione medica è sempre necessaria. Una volta che il Suo caso è stato elaborato, riceverà un’e-mail di conferma della ricezione del Suo ordine e una copia di queste Condizioni. Dopo attenta visione dei file ricevuti riceverà la conferma della possibilità di lavorazione. In caso contrario sarà necessario fornire nuovi file congrui secondo le indicazioni di INSILICO e i protocolli ufficiali.Venditore: Quando Lei acquista un Prodotto o un Servizio, il venditore sarà la Società venditrice (o agente di riferimento) che l’ha messa in contatto con Insilico e che è responsabile per la componentistica implantare e protesica.
- Rispetto della legge: Effettuando un ordine, Lei è pienamente consapevole del fatto e dichiara implicitamente che i prodotti ordinati saranno utilizzati esclusivamente nel rispetto della legge.
- Modifiche e aggiornamenti dei prodotti: la Società venditrice è costantemente impegnata a migliorare i propri prodotti; pertanto, la Società venditrice si riserva il diritto di migliorare, modificare o interrompere i prodotti in qualsiasi momento, o di cambiare le specifiche e i prezzi senza preavviso e senza incorrere in obblighi di alcun tipo. Le modifiche dei prezzi non si applicano agli ordini già accettati dalla Società Venditrice.
- Termini di pagamento:
-
- I termini di pagamento standard sono di 30 giorni data fattura.
- Ulteriori condizioni di pagamento possono eventualmente essere concordate via e-mail.
- La valuta di riferimento è l’euro.
- Il prezzo concordato è quello indicato nel listino.
- Il prezzo di vendita fa sempre riferimento al listino più aggiornato anche se non in vostro possesso.
- Limitazione di responsabilità
-
- Lei si assume tutti i rischi e le responsabilità derivanti dall’uso dei Prodotti o dei Servizi, sia che vengano utilizzati in modo indipendente o in combinazione con altri prodotti o servizi non realizzati dalla Società Venditrice.
- Fatta eccezione per la negligenza grave o la cattiva condotta intenzionale, in nessuna circostanza la Società venditrice sarà responsabile nei Suoi confronti, nei confronti del team di esperti o di terzi per la perdita di profitti, per il mancato rispetto da parte del trattamento degli standard generalmente accettati della pratica dentale o per qualsiasi altro danno diretto o indiretto, accidentale o consequenziale risultante o derivante dalla progettazione, composizione, condizioni, uso o prestazioni dei Prodotti o dei Servizi.
- In nessun caso la Società Venditrice sarà responsabile dei servizi prestati da terzi. L’utente riconosce e accetta che tali servizi sono offerti da terzi indipendenti e rinuncia espressamente a qualsiasi reclamo relativo contro la Società Venditrice.
- Fatta salva la garanzia fornita ai sensi delle presenti Condizioni, la Società Venditrice non offre alcuna altra garanzia, espressa o implicita, scritta o orale, in relazione ai Prodotti o ai Servizi, comprese le garanzie di commerciabilità o idoneità per qualsiasi uso particolare.
- Sebbene le informazioni e le raccomandazioni siano presentate in buona fede e nella convinzione che siano corrette, non viene fornita alcuna assicurazione o garanzia formale sulla loro completezza o accuratezza. Le informazioni sono fornite a condizione che le persone che le ricevono, prima di metterle in pratica, prendano le proprie decisioni in merito all’idoneità di tali informazioni per gli scopi specifici. In nessun caso la Società venditrice sarà responsabile per danni di qualsiasi natura derivanti dall’uso o dall’affidamento fatto sulle informazioni del Sito o sui Prodotti o Servizi a cui le informazioni si riferiscono. Si raccomanda vivamente di frequentare e completare un corso di implantologia post-laurea riconosciuto e di attenersi strettamente alle procedure descritte nei manuali di istruzioni dei Prodotti e nelle relative istruzioni per l’uso. Né i Prodotti, né i Servizi, né qualsiasi informazione messa a disposizione da Noi sono destinati a sostituire i servizi di un professionista sanitario autorizzato, o a sostituire i consigli medici dei fornitori di trattamenti.
- Non viene fornita alcuna garanzia sull’accuratezza delle descrizioni, immagini, riferimenti, caratteristiche, contenuti, specifiche, prezzi e disponibilità dei Prodotti o dei Servizi visualizzati sul Sito e la Società Venditrice non si assume alcuna responsabilità per eventuali errori o omissioni in tali materiali.
Terminazione
- Lei può interrompere il rapporto lavorativo con INSILICO in qualsiasi momento, con o senza motivo. Possiamo sospendere o terminare il rapporto lavorativo con un preavviso di 30 giorni, o immediatamente se (A) Lei ha materialmente violato le seguenti disposizioni dei Termini: Articolo 2.1 (Informazioni sul pagamento), Articolo 2.6 (Conformità alla legge), Articolo 2.10 (Termini di pagamento); (B) L’utilizzo dei prodotti o servizi ha danneggiato o riteniamo che possa danneggiare noi o qualsiasi altra terza parte.
Legge applicabile e giurisdizione
- Le presenti Condizioni sono regolate dalla legge applicabile nel luogo in cui l’entità locale della Società venditrice del Prodotto o dei Servizi ha la propria sede legale, senza alcun riferimento a qualsiasi conflitto di leggi applicabile o alla Convenzione delle Nazioni Unite sui contratti di vendita internazionale di beni (CISG). Tutte le controversie tra le parti in relazione all’oggetto delle presenti Condizioni saranno giudicate esclusivamente dal Tribunale locale della città in cui l’entità locale della Società venditrice del Prodotto o dei Servizi ha la propria sede legale (come indicato nella Sua conferma d’ordine).
Condizione aggiuntiva solo per gli utenti di Italian Selling Company
- Accettazione specifica di clausole contrattuali ai sensi dell’art. 1341, secondo comma, del codice civile italiano: Ai sensi dell’articolo 1341 del codice civile italiano, Lei riconosce espressamente di aver letto, compreso e accettato i seguenti articoli dei Termini: articolo 2.11: “Limitazione di responsabilità”; articolo 3 “Risoluzione”; e articolo 4: “Legge applicabile e giurisdizione”